h1

Il Multi-Touch è solo software (Aggiornato)

14 febbraio 2008
Un portavoce Apple, durante un intervista a una rivista informatica, ha rivelato che tutte le funzioni Multi-Touch presenti nell’iPhone, nell’iPod Touch e nel MacBook Air, sono implementate solo tramite software. Questo significa che tutti i vecchi MacBook e MacBook pro potrebbero avere il Multi-Touch con un semplice upgrade software. Peccato che la Apple non voglia…
steve_jobs1.jpg
Aggiornamento:  il sito iFixit, dopo aver smontato un MacBook Air, afferma che il Multi-Touch è presente grazie a un chip Broadcom (lo stesso presente in iPod Touch e iPhone).
immagine-1.png
In conclusione, o il portavoce Apple mentiva oppure si sono sbagliati quelli di iFixit.
[melamorsicata]

4 commenti

  1. […] unknown wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptUn portavoce Apple, durante un intervista a una rivista informatica, ha rivelato che tutte le funzioni Multi-Touch presenti nell’iPhone, nell’iPod Touch e nel MacBook Air, sono implementate solo tramite software. Questo significa che tutti i vecchi MacBook e MacBook pro potrebbero avere il Multi-Touch con un semplice upgrade software. Peccato che la Apple non voglia… […]


  2. Attenzione hai riportato male la notizia. Non ho mai parlato di iPhone e iPod Touch. In quel caso c’è bisogno dell’hardware approvato. Io ho solo detto che il touchpad del MacBook può svolgere più funzioni con un aggiornamento software.


  3. si ovvio nn hanno il trackpad…l’ho scritto xke cmq le funzioni del multi-touch presenti nel iPhone e iPod Touch sono le stesse dell’MacBook Air…non è che ci sono comandi aggiuntivi..


  4. […] asisactivity wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptUn portavoce Apple, durante un intervista a una rivista informatica, ha rivelato che tutte le funzioni Multi-Touch presenti nell’iPhone, nell’iPod Touch e nel MacBook Air, sono implementate solo tramite software. Questo significa che tutti i vecchi MacBook e MacBook pro potrebbero avere il Multi-Touch con un semplice upgrade software. Peccato che la Apple non voglia… […]



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: