h1

iPhone: test chiavi e urti

2 luglio 2007

iphone.jpg

Quelli di PC World hanno testato l’iPhone. I test sono stati:

Graffio non intenzionale, è stato messo l’iPhone in un sacchetto di plastica con 2 mazzi di chiavi e agitato..Nessun graffio

Graffio intenzionale, è stata fatta passare una chiave in modo piuttosto violento sullo schermo dell’iPhone…Nessun graffio

Caduta, è stato fatto cadere l’iPhone su 3 diverse superfici: moquette, pavimento e cemento…Perfettamente funzionante

Qui potete trovare il video del test..

5 commenti

  1. very interesting, but I don’t agree with you
    Idetrorce


  2. bravi caghini


  3. volevo farmi arrivare l’iphone dall’america.
    è vero che non è UMTS?
    potete farmi sapere qualcosa al mio indirizzo mail?
    non vorrei spendere soldi inutilmente o cmq avere una cosa che va a metà
    Grazie mille
    alessio


  4. Per ora ne è sprovvisto…


  5. be… un mio amico se l ‘è fatto arrivare dall america… e mi ha detto che cn il suo i phone si trova benissimo.. io lo vorrei prendere ma ho paura di avere poca assistenza (es. nel caso di rottura o danneggiamento= ricambio di alcuni pezzi)



Rispondi

